La nostra squadra

Risultati immagini per team

>CARO SOCIO, VUOI ESSERE INSERITO IN QUESTA PAGINA?

COSA ASPETTI?

MANDACI UNA TUA FOTO E UNA TUA BREVE PRESENTAZIONE!!!

Dafne Brenna

Dafne figlia d’arte di Denis Brenna fa il suo debutto nel 2018 a Groppello Cairoli in occasione del Campionato nazionale Canicross con l’inossidabile Lapo!
Continua poi l’avventura con varie manifestazioni provando anche a correre con Melman! Va con il papà e gli “Zii  d’adozione Rinaldo e Ilaria ” all’ Irondog in Austria dove il binomio Dafne Melman arriva al secondo posto!!
Varie manifestazioni dopo arriva al pian del tivano agguerrita più che mai..vince la sua prima medaglia d’oro

Ilaria Gaffuri

Vivi per te stesso e per chi ti ama …Vivi per i tuoi sogni e resta con chi li sostiene ….. Vivi per la tua vita e di tutto il resto fregatene !!!!

Elena Villa

Medico veterinario, pratica osteopatia e fisioterapia sugli animali, con i suoi 4 cani partecipa al maggior numero possibile di “imprese” proposte dall’associazione. Che sia un Irondog (triathlon con il cane, ovviamente), o una corsa bianca (80 km a piedi nella neve, sempre con il cane ovviamente), Elena con Maia la roccia, Zeus il mitico, Piper palla di fuoco e il “piccolo” Ferro, rispondono: “Presente!”

Barbara Boccaccio

Rinaldo Marioli

Non e’ ciò che hai che ti distingue , ma è chi riesci ad essere con quel poco che hai che ti fa grande …..

Alessio Pezzati

Unisce la sua passione per la corsa e per i cani nel 2013 grazie a Ilaria Gaffuri inizia la sua avventura in canicross con l’inossidabile Max il suo Golden retriver.
I risultati arrivano presto partecipando anche a due europei!
Partecipa anche ad una long distance con gli husky di Rinaldo Marioli.
Nel 2017 arriva Rask un greyster che è un concentrato di energia e si avvicina al bikejoring.
Partecipa alla coppa Italia e ai mondiali in Polonia. .ma l’avventura continua

Denis Brenna

Il binomio Denis Jack nasce nel 2017 il primo levriero a fare canicross. Successivamente grazie ai suggerimenti di Ilaria Gaffuri e Rinaldo Marioli inizia l’avventura con lo scooter. .Dopo un faticoso allenamento per aumentare la resistenza di Jack alle lunghe distanze si iniziano a vedere i risultati con i riconoscimenti. Da poco tempo il binomio prova anche con il bikejoring e anche in questa disciplina i risultati non tardano ad arrivare.

Alfredo Colombo

La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto.
(Albert Einstein)

Salvatore Fogliano

Marco Collodo

Victor Rusu