Iscrizioni AIM

Unisciti alla tribù AIM !!!

Associazione Italiana Mushers è un gruppo eterogeneo che include molti dei migliori atleti d’Italia e molti semplici appassionati.

Non importa quali sono i tuoi obbiettivi, se competitivi o di puro divertimento.

Quello che ci unisce e ci spinge sono la passione, la competenza, il rispetto per i cani e le loro esigenze psicofisiche e di salute.

Da sempre siamo in prima linea per innovare e rendere sicuro e divertente praticare i nostri sport, con criterio e metodo, collaborando con le Federazioni, gli Enti di promozione sportiva e i veterinari.

Da noi troverai persone preparate che sapranno aiutarti con entusiasmo ad affrontare il tuo percorso dentro questo favoloso mondo fatto di cani, sudore e condivisione.

Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce.

Quindi cosa aspetti?

AMMISSIONE

Al ricevimento della documentazione richiesta, correttamente compilata in ogni sua parte,  il Consiglio Direttivo A.I.M. deciderà per la possibile ammissione dell’aspirante socio, definendolo come ammesso per l’anno sociale in corso, registrandolo nell’elenco dei soci attivi e provvedendo alla consegna per posta di apposita tessera sociale, oppure alla sua non ammissione, con restituzione di quanto versato.

CODICE ETICO

Parte integrante della DOMANDA DI ASSOCIAZIONE, da conoscere, condividere ed applicare, è il  Codice Etico AIM che impegna l’aspirante socio al rispetto delle condizioni di benessere animale per i propri e per gli altrui cani (“animal welfare”), OBBIETTIVO PRIMARIO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, e che in caso di infrazione – come da art.4, dello statuto A.I.M. – .comporta l’espulsione dall’Associazione stessa.

Iscriversi alla nostra Associazione è molto semplice:

Scegliete il tipo di partecipazione associativa annuale per cui volete aderire come viene descritto di seguito.
Scaricate la domanda socio .
Compilatela e firmatela avendo cura di non omettere nessuno spazio.
Effettuate il bonifico bancario come indicato nella domanda di iscrizione.
Speditela a:
Segreteria A.I.M.,  22035, viale Rimembranze 15 – Canzo (CO) – Italia

oppure inviatela a questo indirizzo di posta elettronica assoitaliamushersegreteria@gmail.com
allegando alla domanda una copia del bonifico bancario effettuato per la quota associativa prescelta, riportante nella causale la dicitura “Iscrizione AIM 2019 di “Cognome Nome” (copia cartacea se spedita per posta o copia scannerizzata se inviata per email).

ESTREMI PER IL BONIFICO
Intestato a : Associazione Italiana Mushers
IBAN IT40P0335901600100000067456
Banca PROSSIMA S.p.A. – gruppo INTESA SANPAOLO
filiale di Milano

Socio Ordinario
€ 40,00 ( per i minori € 32,00 )

L’iscrizione prevede l’adesione alle attività non agonistiche e include l’assicurazione infortuni per manifestazioni.

Socio Agonista
€ 50,00 ( per i minori € 44,00 )

L’iscrizione prevede l’adesione alle attività agonistiche e include l’assicurazione infortuni per competizioni ufficiali.